Venerdì 1/12/2017 – GALLO DI SERA: I legumi… che passione!

Venerdì 1 dicembre alle ore 21:00 al Teatrino del Gallo quarto appuntamento della rassegna di teatro adulti “GALLO DI SERA. Piccoli spettacoli per grandi serate”.

Questa volta ospite del palcoscenico di Libri Liberi è la compagnia I Pinguini, che porta in scena I legumi… che passione!, uno spettacolo di Pietro Venè, diretto e interpretato da Cristina Bacci.

“Susan, moglie di un vicario, si ritrova a dover fare i conti con luoghi comuni, dogmi e stereotipi che appartengono al mondo di suo marito, ma non al suo. Stravaganza e fantasia sono la sua sola via di fuga dalla disperazione e la monotonia, intrise di una saggia follia che la portano a stravolgere il suo ruolo sociale: Susan rinasce come donna libera, non tramite un’esplosione ribelle, ma con un lungo percorso interiore che la porta alla scoperta e all’accettazione delle proprie passioni.  La sua sofferenza, che lei ci racconta con humor dissacrante, si trasforma in “auto-liberazione” tragicomica”.

Il costo del biglietto di partecipazione è di 10 euro. Per info e prenotazioni inviare una e-mail a  teatro@lacompagnideinove.it o teatrinodelgallo@libriliberiofficine.it oppure chiamare al 371 344 0215.

Appuntamento venerdì 1 dicembre 2017 alle 21:00 nel Teatrino del Gallo in via San Gallo 25/r Firenze.

Leave a Comment