Come associarsi

cropped-Associazione-senza-strisce-bassa.jpg

Nei mestieri dell’editoria vecchia e nuova, di carta e digitale. Nel mondo della comunicazione social con tutti i mestieri più nuovi. Nei mestieri del teatro, dell’arte, del design. In quelli che si occupano di apprendimento, di scuola, di metodo di studio… E poi la cosa più importante: rendere possibile creare nuova impresa, con chi è interessato a te e al lavoro, attraverso occasioni che permettono l’incontro tra le idee e le opportunità.

Tutto questo dentro Officine, un incubatore di idee e progetti. Partiamo da qui, da quello che abbiamo. Dal nostro habitat. Come Fukuoka nel suo libro La rivoluzione del filo di paglia, vogliamo lanciare nel terreno tanti semi diversi e lasciarli al vento, alla pioggia, alla terra. Liberi di svilupparsi e di crescere ognuno a suo modo.

La tessera dell’Associazione non solo dà diritto a partecipare a tutte le sue iniziative (dai convegni, ai corsi agli spettacoli ecc.), ma consente di accumulare punti per avere sconti in libreria, al teatrino e in tutte le iniziative a pagamento.

Un timbro ogni 5 euro spesi. Completati i primi 20 timbri della prima tesserina si ottiene uno sconto del 10% su tutti i prodotti e le attività di Libri Liberi.

Naturalmente si può continuare…

Leave a Comment