Spettacolo per bambini “La piccola Aisha e il… Ghul terrificante”

Al Teatrino del Gallo nuova domenica 20 novembre in compagnia dell’intrattenimento per le famiglie che vogliono trascorrere insieme un pomeriggio all’insegna del divertimento.

Alle ore 16:00 appuntamento con “La piccola Aisha e il… Ghul terrificante”, spettacolo per narrazione, oggetti e bambini valorosi. Aisha viveva col padre e la serva. Un giorno il padre dovette partire e disse alla piccola: “fai la brava, non aprire a nessuno senza prima chiedere chi è e soprattutto dai retta alla serva!”. Ma Aisha fece arrabbiare così tanto la donna che questa se ne andò lasciandola da sola. E per la bambina ebbe inizio la vera avventura, quella che la porterà a confrontarsi con terribile orco, il Ghul. Ce la farà…?

Sul palcoscenico di via San Gallo 25/r la compagnia La volpe con il Lume propone, dalla tradizione africana, una fiaba di coraggio ideale per bambine e bambini dai 3 ai 10 anni raccontata con divertimento!

Il costo del biglietto di partecipazione è di 5 euro per i bambini e 8 euro per gli adulti. Per info e prenotazioni inviare una e-mail a info@libriliberiofficine.it oppure chiamare al 3921657221

Appuntamento domenica 20 novembre alle 16:00 nel Teatrino del Gallo in via San Gallo 25/r Firenze.

Leave a Comment