Sabato 11/05/2019 - Presentazione libro "Dove finiscono le parole" di Andrea Delogu

Sabato 11/05/2019 – Presentazione libro “Dove finiscono le parole” di Andrea Delogu

Sabato 11 maggio alle ore 17:00 presso la libreria Libri Liberi (via San Gallo 25R, Firenze) si presenta “Dove finiscono le parole. Storia semiseria di una dislessica”, nuovo libro di Andrea Delogu in cui la conduttrice tv e radio racconta la sua dislessia, con ironia, intelligenza e consapevolezza.

Andrea Delogu racconta con intelligenza, ironia e sincerità la sua vita con la dislessia, disturbo specifico dell’apprendimento purtroppo ancora sconosciuto a molti. Le maestre non sempre comprensive, la preoccupazione di una mamma che prova a capirla e internet, con le sue risposte. Le discese ardite e le risalite di una vita né più facile né più difficile delle altre, ma semplicemente: diversa.

La partecipazione all’evento è gratuita ma è necessario iscriversi al link https://www.eventbrite.it/e/biglietti-dove-finiscono-le-parole-incontro-con-andrea-delogu-56805123654

L’evento è organizzato dall’associazione Pillole Di Parole con il patrocinio del Comune di Firenze e Regione Autonoma della Sardegna e il sostegno di Leo Club Firenze Bargello, Associazione Culturale Vittorio Rossi – Libri Liberi, Associazione Culturale Sardi In Toscana.

A seguire apericena a 15 euro in collaborazione con Leo Club Firenze Bargello il cui ricavato andrà a finanziare un progetto di borsa di studio.

Rispondi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com