Venerdì 2/02/2018 – GALLO DI SERA: The deal

Venerdì 2/02/2018 – GALLO DI SERA: The deal

Venerdì 2 febbraio alle ore 21:00 al Teatrino del Gallo ottavo appuntamento della rassegna di teatro adulti “GALLO DI SERA. Piccoli spettacoli per grandi serate” promossa per i propri soci dall’Associazione Culturale Vittorio Rossi – Libri Liberi.

Questa volta ospite del palcoscenico di Libri Liberi è La Compagnia dei Nove ONLUS che presenta la compagnia Sereserà ne The Deal interpretato da Francesca Zagni e Linda Stella Diana Gala per la regia di Marco Guglielminetti.

“Si definisce “deal” una transazione commerciale riguardante valori proibiti o severamente controllati, che si conclude in spazi neutri, indefiniti, e non previsti per questo uso, tra fornitori e postulanti, per tacita intesa, segni convenzionali o conversazioni a doppio senso, allo scopo di limitare i rischi di tradimento e di imbroglio che una tale operazione può implicare a qualsiasi ora del giorno e della notte, indipendentemente dagli orari di apertura regolamentare dei luoghi di commercio omologati, ma di preferenza negli orari di chiusura di questi ultimi.”

Il costo del biglietto di partecipazione è di 10 euro. Per info e prenotazioni inviare una e-mail a teatro@lacompagnideinove.it o teatrinodelgallo@libriliberiofficine.it oppure chiamare al 331 906 2853 o 371 344 0215.

Appuntamento venerdì 2 febbraio 2018 alle 21:00 nel Teatrino del Gallo in via San Gallo 25/r Firenze.

Rispondi