Sabato 8 - 15 e domenica 9 - 16 dicembre: Il museo di Babbo Natale

Sabato 8 – 15 e domenica 9 – 16 dicembre: Il museo di Babbo Natale

Il Natale è alle porte e Libri Liberi ha in serbo una bella sorpresa per tutti i suoi amici: sabato 8 e 15 dicembre e domenica 9 e 16 dicembre quattro appuntamento speciali della stagione del teatro ragazzi 2018/19 del Teatrino del Gallo con la rassegna IL POLLAIO DEI BALOCCHI. Grandi spettacoli per piccoli pomeriggi che l’Associazione Culturale Vittorio Rossi – Libri Liberi propone ai suoi soci.

Lo sapevate che Babbo Natale è un importantissimo collezionista d’arte?  Lo sapevate che è amico di tutti i più grandi artisti e che spesso ha posato per loro?  Ma soprattutto lo sapevate che in mezzo ai ghiacci del Polo Nord ha costruito un grande museo?  Oggi quel museo è qui, da Libri Liberi e Babbo Natale in persona vi accompagnerà a visitare la sua collezione.

L’evento si sviluppa secondo un percorso che prevede una visita guidata al Museo di Babbo Natale, uno spettacolo nel Teatrino del Gallo e in conclusione un laboratorio creativo e divertente a cura della compagnia Teatrolà pensati per bambini dai 4 anni in su.

Il costo del biglietto di partecipazione è di 10 euro a persona. L’ingresso è riservato ai soci dell’Associazione Culturale Vittorio Rossi – Libri Liberi (quota associativa 10 euro che include un ingresso omaggio al Teatrino del Gallo). Per info e prenotazioni inviare una e-mail a prenotazioni@libriliberiofficine.it oppure chiamare al 328 064 6311 (Claudia) o al 338 164 0771 (Nella)
 
Appuntamento sabato 8 e 15 dicembre e domenica 9 e 16 dicembre alle 15:30 e alle 17:00 nel Teatrino del Gallo (giardino e ex-limonaia della libreria Libri Liberi) in via San Gallo 25/r Firenze.

Rispondi