Natale a Libri Liberi: un pomeriggio gelido con “La Regina delle nevi”

E’ arrivato il Natale anche a Libri Liberi!

Venerdì 18 dicembre, a partire dalle ore 17.00, entra anche tu nell’atmosfera fiabesca e incantata de “La Regina delle Nevi”.

I due protagonisti, Gerda e Kay, ti aspettano per partire alla ricerca del castello della Regina. Ma non sarà così semplice arrivare da lei! Il viaggio sarà molto avventuroso: troverai troll dispettosi, cornacchie servizievoli, briganti, maghe e slitte volanti in mezzo a neve, ghiaccio e specchi.

Ma come riuscirai a raggiungere la meta? Forse potrebbe essere utile un cannocchiale molto speciale…  E quando sarai di fronte alla Regina stai molto attento a ciò che dirai, come ti muoverai, ascolta in silenzio il suo canto perché… potrebbe trasformarti in una statua di ghiaccio!

I racconti e l’animazione del pomeriggio gelido sono a cura del Teatrosfera, Lucia Cappelli, Enrico Guerrini, Christian Welsch Benitez e  degli allievi della Scuola di teatro “I Galletti”.

Il costo del biglietto di partecipazione è di 10 euro. Sono previsti degli sconti per le famiglie (5 euro a partire dal terzo figlio) e per i gruppi (8 euro anziché 10).

Per info e prenotazioni inviare una e-mail a info@libriliberiofficine.it oppure chiamare al 3405413759

Ti aspettiamo a Libri Liberi in via San Gallo 25R a Firenze.

Leave a Comment