Mercoledì 5/09/2018 - Presentazione libro "Firenze Parigi andata e ritorno" di Maria Letizia Gangemi

Mercoledì 5/09/2018 – Presentazione libro “Firenze Parigi andata e ritorno” di Maria Letizia Gangemi

Mercoledì 5 settembre nella libreria Libri Liberi (via San Gallo 25/R a Firenze) alle ore 18:00 sarà presentato il romanzo Firenze Parigi andata e ritorno di Maria Letizia Gangemi edito da Pubblicazioni Italiane.

“Camilla ama l’arte e la lettura, in cui si rifugia presso le colline toscane per trovare pausa e conforto dall’agguerrito mondo forense ove si muove come avvocato divorzista, a Firenze.

Al vernissage di una mostra, al mitico Caffè Giubbe Rosse, conosce Leon, intrigante francese con la stessa passione per l’arte e giunto in Toscana per scoprire le bellezze della città. Nel condividere panorami ed architetture nasce tra i due un rapporto complice che procede con intimità fino al giorno in cui Leon svanisce nel nulla. Dov’è finito il francese? E perché è andato via alla vigilia della scelta della convivenza? Che cosa si cela dietro la sua scomparsa?

La storia conduce la protagonista in un mondo di enigmi, in cui i paesaggi incantati della Francia si mescolano alle profondità delle sensazioni ed emozioni, in un percorso geografico ma soprattutto interiore”.

Nel corso della presentazione dialoga con l’autrice la giornalista Carmelina Rotundo.

Ingresso libero e gratuito.

Rispondi