Le Chiavi della Città 2018/19 – Rassegna "Senza Sipario: tutti in scena"

Le Chiavi della Città 2018/19 – Rassegna “Senza Sipario: tutti in scena”

Nell’ambito del progetto Le Chiavi della Città del Comune di Firenze che promuove l’offerta di percorsi educativi e formativi integrativi della didattica rivolti alle scuole fiorentine l’Associazione Culturale Vittorio Rossi – Libri Liberi propone la rassegna “Senza sipario: tutti in scena”.

La rassegna del Teatrino del Gallo propone una selezione di spettacoli, laboratori, giochi in scena che affrontano i temi centrali dell’educazione: dall’inclusione al razzismo, dalla diversità all’uguaglianza sociale, non tralasciando la responsabilità e l’autonomia come elementi fondamentali per la crescita.

Otto spettacoli che accompagneranno bambini e ragazzi nell’affascinante mondo del teatro. Clicca su ciascun titolo per avere informazioni sullo spettacolo e scegli il tuo preferito fra:

Prenotazione

Per prenotare è necessario compilare e inviare il modulo on-line che trovate nella scheda di ogni spettacolo. Il teatro provvederà a rispondervi via e-mail dall’indirizzo teatrinodelgallo@libriliberiofficine.it per confermare o meno la disponibilità di posti per il giorno da voi richiesto

Costo del biglietto

Costo del biglietto a singolo spettacolo 5,00 € a bambino, omaggio per gli insegnanti (anche per le repliche degli spettacoli nelle scuole).

Modalità di pagamento

Pagamento entro 15 giorni prima dello spettacolo tramite bonifico bancario sul conto intestato a
ASSOCIAZIONE CULTURALE VITTORIO ROSSI – LIBRI LIBERI
BANCA SELLA
CONTO CORRENTE NUMERO: H552XX8691270
IBAN: IT44X0326802800052XX8691270
Nella causale del bonifico si prega specificare nome della scuola, classe e sezione, titolo e data dello spettacolo.

Disdette

Un’eventuale disdetta della prenotazione dovrà essere comunicata almeno 20 giorni prima dello spettacolo scelto. In caso di malattia sarà emesso un biglietto omaggio per uno spettacolo inserito all’interno della rassegna teatrale per bambini del Teatrino del Gallo “Il pollaio dei balocchi”.

Orari

Per evitare spiacevoli disguidi, si prega di rispettare l’orario d’inizio. Gli spettacoli avranno inizio alle 9:30 o alle 10:30.

Referenti

Teatrino del Gallo LETIZIA SACCO
Cell. 340-5413759 (dal mercoledì al venerdì dalle 11:30 alle 16:00)

Associazione Culturale Vittorio Rossi – Libri Liberi
Tel. 055-0517670

Assessorato all’Educazione Direzione Istruzione Ufficio Progetti Educativi
Tel 055.2625691

Rispondi