Domenica 7/04/2019 – Stagione teatrale per bambini: Spettacolo GIOVANNINO SENZA PAURA

Domenica 7/04/2019 – Stagione teatrale per bambini: Spettacolo GIOVANNINO SENZA PAURA

Domenica 7 aprile ultimo appuntamento dell’anno con la stagione del teatro ragazzi 2018/19 del Teatrino del Gallo con la rassegna IL POLLAIO DEI BALOCCHI. Grandi spettacoli per piccoli pomeriggi che l’Associazione Culturale Vittorio Rossi – Libri Liberi propone ai suoi soci. Alle ore 15:30 e alle 17:00 va in scena lo spettacolo GIOVANNINO SENZA PAURA.

Giovannino è un bambino che non ha paura di niente, né di serpenti, né di streghe, né di draghi… ma un giorno, durante un temporale deve rifugiarsi in un castello stregato da cui nessuno è mai riuscito ad uscire. Incontra un gigante che lo porta a visitare i sotterranei del misterioso maniero sperando di impaurirlo ma Giovannino rimane tranquillo e diventa padrone del castello del Tango delle Civiltà. Ma poco dopo fa uno strano incontro che cambierà tutto…

Sul palcoscenico di via San Gallo 25/r la compagnia teatrale propone uno spettacolo di burattini emozionante e divertente. Una storia per adulti, ragazzi e bambini dai 4 anni.

Il costo del biglietto di partecipazione è di 5 euro per i bambini e 8 euro per gli adulti. L’ingresso è riservato ai soci dell’Associazione Culturale Vittorio Rossi – Libri Liberi (quota associativa 10 euro che include un ingresso omaggio al Teatrino del Gallo).

Per info e prenotazioni inviare una e-mail a prenotazioni@libriliberiofficine.it oppure chiamare al 328 064 6311 (Claudia) o al 338 164 0771 (Nella).

Appuntamento domenica alle 15:30 e alle 17:00 nel Teatrino del Gallo (giardino e ex-limonaia della libreria Libri Liberi) in via San Gallo 25/r Firenze.

Rispondi

WP2FB Auto Publish Powered By : XYZScripts.com