Domenica 18/10/2020 – Spettacolo “Girotondo. Filastroccando con Gianni Rodari”

Domenica 18 ottobre torna la stagione di teatro del Teatrino del Gallo pensata per le famiglie. Si parte alle ore 15:30, con replica alle 17:00, con lo spettacolo “GIROTONDO. Filastroccando con Gianni Rodari”.

Il Tango delle Civiltà e Teatrosfera propongono un’intervista allo scrittore per entrare nel mondo delle sue opere e delle filastrocche musicate con ukulele e flauto traverso. Ma i bambini, dal pubblico, sceglieranno come far girare la “ruota del telefono”, e potranno decidere cosa gli attori metteranno in scena… Uno spettacolo emozionante e divertente, una storia per adulti, ragazzi e bambini dai 4 anni.

Sul palcoscenico di via San Gallo 25/r la compagnia teatrale propone uno pomeriggio ricco di elementi di teatro e movimento espressivo, lettura teatrale, musica dal vivo, libera associazione verbale per stimolare fantasia e immaginazione degli spettatori di burattini emozionante e divertente.

Il costo del biglietto di partecipazione è di 5 euro per i bambini e 8 euro per gli adulti. L’ingresso è riservato ai soci dell’Associazione Culturale Vittorio Rossi – Libri Liberi (quota associativa 5 euro della durata di anno solare).

Per info e prenotazioni inviare una e-mail a teatrinodelgallo@libriliberiofficine.it.

Appuntamento domenica alle 15:30 e alle 17:00 nel Teatrino del Gallo (giardino e ex-limonaia della libreria Libri Liberi) in via San Gallo 25/r Firenze.

Rispondi