Domenica 11/03/2018 - Il pollaio dei balocchi: L'ISOLA CHE NON C'E'

Domenica 11/03/2018 – Il pollaio dei balocchi: L’ISOLA CHE NON C’E’

Al Teatrino del Gallo nuova domenica in compagnia dell’intrattenimento per le famiglie che vogliono trascorrere insieme un pomeriggio all’insegna del divertimento.
 
L’ 11 marzo alle ore 15:30 e alle 17:00 per il quindicesimo appuntamento della rassegna teatro ragazzi “Il pollaio dei balocchi. Grandi spettacoli per piccoli pomeriggi” va in scena lo spettacolo L’isola che non c’è. L’avventura inizia nei Giardini di Kensington fra fate vanitose, gnomi burloni e ingegnosi tordi.
Ma ecco che arriva il dispettoso Peter: con la sua “mamma-racconta-storie” raggiunge l’isola- che-non-c’è, popolata da timidi pellerossa inseguiti da bimbi sperduti, braccati a loro volta da terribili pirati (capitanati da Uncino) cacciati dal ghiotto Coccodrillo!
Sul palcoscenico di via San Gallo 25/r la compagnia TeatrOsfera propone uno spettacolo emozionante e divertente che vedrà il coinvolgimento dei bambini nella drammatizzazione, ideale per bambini dai 3 ai 10 anni.
 
Il costo del biglietto di partecipazione è di 5 euro per i bambini e 8 euro per gli adulti. Per info e prenotazioni inviare una e-mail a info@libriliberiofficine.it oppure chiamare al 371 344 0215
 
Appuntamento domenica 11 marzo alle 15:30 o in seconda replica alle 17:00 nel Teatrino del Gallo in via San Gallo 25/r Firenze.

Rispondi