Al chiaro di luna – UN GIARDINO DI ARANCI FATTI IN CASA

Lunedì 20 luglio, alle ore 20.30, nuovo appuntamento teatrale della rassegna AL CHIARO DI LUNA che va in scena nel Giardino di Libri Liberi in via San Gallo 25R a Firenze.

E’ UN GIARDINO DI ARANCI FATTO IN CASA di Neil Simon la commedia che la Compagnia Teatrale I Giardini dell’Arte proporrà nella serata. Attratta dal mondo dello spettacolo, Libby, scatenata diciannovenne, parte per Hollywood, dove spera di sfondare grazie alle amicizie del padre, autore cinematografico e televisivo, che non vede da oltre quindici anni. Piombata in casa del genitore, che, ormai riposta ogni ambizione, vive una tranquilla esistenza da pensionato, Libby ridimensiona i suoi sogni, ma scopre le gioie dell’amore paterno e, dopo un po’, decide di tornare dalla mamma.

La rappresentazione è interpretata da Luisa Di Valvasone, Aldo Innocenti e Silvia Moretti mentre la regia è a cura di Marco Lombardi.

La serata, con ingresso libero e gratuito, è pensata per ampliare la base sociale dell’associazione e promuovere le sue attività. Appuntamento a partire dalle ore 20:30 in via San Gallo 25R a Firenze (ingresso Libri Liberi Sit and Breakfast). Verrà offerto un piccolo aperitivo di benvenuto.

Al chiaro di luna è una rassegna dell’Associazione Culturale Vittorio Rossi – Libri Liberi in collaborazione con Libri Liberi Teatrino del Gallo e Libri Liberi Sit’N’Breakfast.

Leave a Comment