Febbraio – Spettacolo per bambini “Alice!”

Domenica 21 febbraio  secondo appuntamento al Libri Liberi ricominciano gli spettacoli pensati per le famiglie che vogliono trascorrere insieme un pomeriggio all’insegna del divertimento.

Sul palco del Teatrino del Gallo va in scena “Alice!“, uno spettacolo ispirato alle due storie di Lewis Carroll “Le avventure di Alice nel paese delle meraviglie” e “Al di là dello specchio” e ideale per i bambini dai 5 ai 10 anni.

In “Alice!” la grande protagonista assoluta è la parola.  Alice vive in un mondo enigmatico, in un mondo doppiamente enigmatico, perché è fatto di indovinelli, ma questi indovinelli non hanno una soluzione. Un bizzarro mondo alla rovescia che svela le assurdità della vita adulta. Tutte le scene ruotano attorno a nonsense e paradossi in un paesaggio onirico fatto di situazioni estremamente irreali. Come in un sogno, storie, personaggi, paesaggi si susseguono senza sosta.

La compagnia TeatrOsfera propone lo spettacol alle 15.30 e alle 17.00.

Il costo del biglietto di partecipazione è di 5 euro per i bambini e 8 euro per gli adulti. Sono previsti degli ulteriori sconti per le famiglie più numerose o per i gruppi.

Per info e prenotazioni inviare una e-mail a info@libriliberiofficine.it oppure chiamare al 3405413759

Appuntamento domenica 21 febbraio nel Teatrino del Gallo in via San Gallo 25/r Firenze.

Leave a Comment