Spettacolo per bambini “Rosaspina, la storia della bella addormentata”

Al Teatrino del Gallo nuova domenica in compagnia dell’intrattenimento per le famiglie che vogliono trascorrere insieme un pomeriggio all’insegna del divertimento.

Per il ciclo FIABE DI SEMPRE il 22 gennaio alle ore 16:00 la compagnia La volpe con il Lume propone “Rosaspina, la storia della bella addormentata”, ispirato alla fiaba dei fratelli Grimm.

Il Re e la Regina non riuscivano ad avere figli, poi qualcosa di incantato accadde e arrivò lei, la piccola. Non si poteva guardarla senza restarne innamorati, ma molti eventi dovevano ancora accadere… La bella addormentata è raccontata con la musica dell’Arpa, canti fatati e un tappeto di coperte su cui sedere, come fosse un angolo misterioso e caldo di soffitta.

Con divertimento e poesia, questa fiaba della nostra tradizione è offerta a grandi e piccoli per un pomeriggio quasi magico. Che cosa vi dirà? E alla fine potrete avvicinarvi all’Arpa Bardica per conoscerla!

Il costo del biglietto di partecipazione è di 5 euro per i bambini e 8 euro per gli adulti. Per info e prenotazioni inviare una e-mail a info@libriliberiofficine.it oppure chiamare al 3921657221

Appuntamento domenica 22 gennaio alle 16:00 nel Teatrino del Gallo in via San Gallo 25/r Firenze.

Leave a Comment