Spettacolo “La magia non è in vendita”

Domenica 12 febbraio alle 16.00 appuntamento speciale nel Teatrino del Gallo con lo spettacolo per piccoli e grandi LA MAGIA NON E’ IN VENDITA.

“L’Africa ti insegna che l’uomo è una piccola creatura, in mezzo a tante creature, in un grande panorama.” Attraverso le parole di Doris Lessing entriamo nel lontano continente africano lungo un viaggio che giunge fino a noi. Parole cantate, gridate, sussurrate, che ci faranno capirne il grande insegnamento che portano con sé in maniera coinvolgente.

Per questo evento Teatrino del Gallo e TeatroSfera sono partner del Black History Month Firenze, un festival costituito da una serie di iniziative che per esplorare la realtà multiforme della diaspora africana, la sua storia e la sua presenza a livello culturale in città. Il progetto prevede una serie di conferenze, proiezioni di film, letture di libri, mostre d’arte, eventi enogastronomici , concerti e spettacoli che cercano di collegare una vasta rete di spazi dedicati alla produzione culturale alle comunità di africani.

Il costo del biglietto di partecipazione è di 5 euro per i bambini e 8 euro per gli adulti. Sono previsti degli ulteriori sconti per le famiglie più numerose o per i gruppi.

Per info e prenotazioni inviare una e-mail a info@libriliberiofficine.it oppure chiamare il numero 3405413759

Appuntamento domenica 12 febbraio nel Teatrino del Gallo in via San Gallo 25/r Firenze.

Leave a Comment