Martedì 20/11/2018 - Presentazione "The Evolving Game"

Martedì 20/11/2018 – Presentazione “The Evolving Game”

THE EVOLVING GAME
IL GIOCO
https://www.thevolvingame.it

The Evolving Game nasce da un’idea di Enzo La Rosa e Gianmarco Meucci. E’ un “gioco” evolutivo il cui obiettivo è la costruzione di una mappa per conoscere sé stessi, evocando i temi fondamentali della vita di ognuno.

CHI
10 persone disposte a mettersi alla prova.

SCOPO
Scoprire sé stessi da un punto di vista nuovo e diverso. Condividere con altre persone la propria esperienza e grazie, a questo, creare nuove connessioni e interazioni.
Mettersi in gioco è la parte preponderante di qualsiasi conoscenza, senza il confronto non c’è nessun tipo di evoluzione né cambiamento.

COME
Il percorso si fonda su delle domande che guidano il partecipante in un viaggio alla scoperta delle proprie risorse e dei propri limiti (diverse parti di sé e delle relazioni che le collegano).

Abbiamo creato 9 carte base per definire la struttura della personalità di ogni partecipante. Queste carte favoriscono l’osservazione e la narrazione del proprio vissuto.

Dopo aver giocato le 9 carte fondamentali i partecipanti possono accedere al mazzo completo per proseguire il proprio percorso di esplorazione.

IL METODO
La narrazione di sé permette, in assenza di giudizio, di raggiungere un livello più profondo di ascolto.
Crediamo che in un mondo caotico come il nostro, un “gioco” possa alleggerire la confusione che viviamo e allo stesso tempo avvicinarci gli uni dagli altri.

DOVE
Libreria Libri Liberi in Via San Gallo 25r, Firenze

QUANDO
20 Novembre ore 20:30

INGRESSO LIBERO
Fino ad esaurimento posti

INFO
335562627
enzolarosa@gmail.com
3381549577
gianmarcomeucci@gmail.com

CHI SIAMO

ENZO LA ROSA
E’ un Consulente Strategico che ha studiato Gamification, Intelligenza emotiva e Storytelling.
Si occupa di sviluppo d’impresa partendo dall’analisi delle tematiche che gli imprenditori affrontano nella gestione delle loro attività.
Pone l’attenzione, in particolare, agli aspetti etici e di crescita che permettono la creazione di “imprese consapevoli”.

GIANMARCO MEUCCI
Psicoterapeuta della Gestalt, Ipnotista Eriksoniano, BodyWork Therapy.
Svolge incontri individuali e di gruppo per ritrovare la propria vocazione e forza nella vita quotidiana e nelle relazioni.
www.psicodaimon.it
Facebook: Psicodaimon – Psicoterapia e Crescita Personale

Rispondi