Halloween a Libri Liberi con FrankieGallo

Lunedì 31 ottobre a partire dalle ore 16:30 a Libri Liberi in via San Gallo 25R si festeggia Halloween con il pauroso evento “Gallestein. La vera storia di FrankieGallo“.

Al Teatrino del Gallo, la casa della mascotte di Libri Libri il Gallo Achille, arriva il temibile Gallestein, dottore, alchimista e amante di strani e paurosi esperimenti. Intenzionato a utilizzare il Teatrino per realizzare nuove formule e pozioni, Gallestein proverà a trasformare il Gallo Achille e chiunque trovi sulla sua strada in tanti piccoli FrankieGallo. Giochi, scherzi, dispetti e travestimenti offriranno ai bambini uno “sgradevole” pomeriggio del terrore in compagnia dei paurosi personaggi, in un evento dedicato a Gene Wilder, celebre Frankestein.

I racconti e l’animazione sono a cura del Teatrosfera, La volpe con il lume, Enrico Guerrini e gli allievi della Scuola dei Galletti. Truccabimbi a cura di Rossella Ermini.

Il costo del biglietto di partecipazione è di 10 euro. Sono previsti degli sconti per le famiglie (5 euro a partire dal terzo figlio) e per i gruppi (8 euro anziché 10).

Per info e prenotazioni inviare una e-mail a info@libriliberiofficine.it oppure chiamare al 3405413759

Leave a Comment