Halloween a Libri Liberi con Coraline

Martedì 31 ottobre a partire dalle ore 16:30 a Libri Liberi in via San Gallo 25R si festeggia Halloween con il pauroso “Coraline“, un evento dedicato al racconto Coraline, scritto da Neil Gaiman ed illustrato da Dave McKean.

Alla libreria Libri Liberi arriva Coraline, la curiosa ragazzina piena di coraggio che sfida la pericolosissima Altra Madre, una misteriosa figura dalle sembianze umane con due bottoni al posto degli occhi e che ha rapito le anime di molti bambini innocenti. Per superare la prova avrà bisogno dell’aiuto di tutti per risolvere indovinelli e test di coraggio. Insieme a lei attraverseremo numerose stanze della casa dell’Altra Madre in cui saranno presenti numerosi personaggi pronti ad ostacolare la via della salvezza e impedire l’arrivo nell’ultima stanza dove ci sarà lo scontro con la terribile strega.

I racconti e l’animazione sono a cura del Teatrosfera, La volpe con il lume, TeatroLà, Il tango delle Civiltà, con la partecipazione straordinaria di Enrico Guerrini e degli allievi della Scuola dei Galletti.

Il costo del biglietto di partecipazione è di 10 euro. Sono previsti degli sconti per le famiglie (5 euro a partire dal terzo figlio) e per i gruppi (8 euro anziché 10).

Per info e prenotazioni inviare una e-mail a info@libriliberiofficine.it oppure chiamare al 371 344 0215 o 055 051 7670.

Leave a Comment