Giovedì 10/05/2018 – Emergency si racconta + #fuoriaula18

Giovedì 10 maggio a partire dalle ore 19:00 Emergency si racconta alla libreria Libri Liberi.

Anche quest’anno torna Fuori Aula, l’evento diffuso che i gruppi universitari dei volontari di Emergency organizzano per diffondere una cultura di pace. Tantissime iniziative sparse nelle più svariate città universitarie saranno legate tra di loro dal tema “Guarda il mondo da un altro punto di vista, ed aiutaci a cambiarlo”.

Quest’anno il Gruppo Universitario di Firenze vi porterà nei nostri progetti grazie ad un nostro operatore che vi racconterà di Emergency, delle nostre cure, dei nostri pazienti, e dell’importanza che ha il nostro lavoro di volontari per questa bella associazione.

A seguire ci sarà la possibilità di incontrare i volontari del gruppo universitario di Firenze. “Saremo ben lieti di conoscervi, parlarvi di noi, raccontarci, e rispondere a tutte le domande che avrete da porci. Il tutto davanti ad un buon aperitivo (gradita prenotazione) nell’accogliente location della libreria “Libri Liberi”, che ci ospiterà per tutta la serata!” raccontano i giovani volontari.

E non è finita qui! Per ogni aperitivo e/o bevuta, Libri Liberi donerà 1 € ad Emergency. I fondi raccolti verranno destinato ai nostri progetti in Afghanistan.

Per maggiori informazioni e prenotazione aperitivo potete contattare Emergency a volontari.universita.fi@gmail.com o Francesco al 3425997588

Leave a Comment