Genitori e bimbi... nel circo

Genitori e bimbi… nel circo

Proseguono le domeniche mattina “curiose” a Libri Liberi. A partire dall’11 novembre, ogni seconda domenica del mese, appuntamento per grandi e piccini con.. IL CIRCO!

Il circo è l’arte più fantasiosa, buffa, fisica, selvaggia e rigorosa del mondo! Aiuta a scoprire sé stessi e gli altri attraverso il gioco creativo e così al Teatrino del Gallo proviamo a ricreare questa preziosa magia. Un percorso che va dalla giocoleria, all’equilibrismo, all’acrobatica e al clown, attraverso giochi tecnici e d’improvvisazione.

Il laboratorio è rivolto a tutti coloro che hanno la curiosità di conoscere il magico mondo del circo. Non è dedicato solo ai più piccoli, ma anche ai genitori e a tutti gli adulti che vogliano mettersi alla prova.

Il costo della quota di partecipazione è di 15 euro per una coppia di bambini/genitore ed è riservato ai soci dell’Associazione Culturale Vittorio Rossi – Libri Liberi.
Per info e prenotazioni inviare una e-mail a prenotazioni@libriliberiofficine.it oppure chiamare al 328 064 6311 (Claudia) o al 338 164 0771 (Nella)

Rispondi