Domenica 7/1/2018 – Il pollaio dei balocchi: ALLA RICERCA DELL’ULTIMO DONO DELLA BEFANA

Domenica 7 gennaio al Teatrino del Gallo alle ore 16:30 un appuntamento inedito e  speciale della rassegna teatro ragazzi “Il pollaio dei Balocchi. Grandi spettacoli per piccoli pomeriggi” tutto dedicato alla Befana!
Ieri la Befana era proprio stanca. Troppa gente, troppe feste a cui partecipare come ospite d’onore… Lei, abituata a camini da raggiungere di notte con la sua fida scopa, si è trovata ad essere su Facebook intervistata, fotografata, filmata. Troppa confusione!! E così ha perso il regalo, il più bello… Come fare? Ci penseranno le sue amiche apprendiste Befane Sonia e Letizia che, ancora inesperte, hanno bisogno del vostro aiutino.
Sul palcoscenico di via San Gallo 25/r le compagnie TeatrOsfera e La Volpe con il Lume propongono uno spettacolo e una caccia al tesoro emozionante e divertente che vedrà il coinvolgimento dei bambini dai 3 ai 10 anni.
 
Il costo del biglietto di partecipazione è di 5 euro per i bambini e 8 euro per gli adulti. Per info e prenotazioni inviare una e-mail a info@libriliberiofficine.it oppure chiamare al 371 344 0215
 
Appuntamento domenica 10 dicembre alle 16:30 nel Teatrino del Gallo in via San Gallo 25/r Firenze.

Leave a Comment