Aprile – Spettacolo per bambini “DENTRO L’ABITO L’EROE, L’EROINA. Atelier abiti di carta per grandi e piccoli supereroi”

Domenica 17 aprile, alle ore 15.30, nuovo appuntamento a Libri Liberi con gli spettacoli pensati per le famiglie che vogliono trascorrere insieme un pomeriggio all’insegna del divertimento. Sul palco del Teatrino del Gallo la compagnia La Volpe con il Lume ci guiderà verso un laboratorio teatrale “DENTRO L’ABITO L’EROE, L’EROINA. Atelier abiti di carta per grandi e piccoli supereroi”.

Quali speciali poteri vorresti avere? La forza di un drago o la fluidità dell’acqua…volare o sparire con agilità nella foresta? Ognuno seguirà il proprio desiderio, creando l’adatto vestito da supereroe a partire da modelli di carta e cartoncino. Da indossare subito, per andare molto lontano…molto vicino…dove vuoi tu!

Età: Dai tre anni (il laboratorio è aperto a grandi e piccini – per i più piccoli si consiglia la compagnia di aiutanti adulti e avventurosi!).

Il costo del biglietto di partecipazione è di 5 euro per i bambini e 8 euro per gli adulti. Sono previsti degli ulteriori sconti per le famiglie più numerose o per i gruppi. Prenotazione vivamente consigliata, posti limitati!!!

Per info e prenotazioni inviare una e-mail a info@libriliberiofficine.it oppure chiamare Sonia al 3921657221

Appuntamento domenica 17 aprile alle 15.30 nel Teatrino del Gallo in via San Gallo 25/r Firenze.

 

Leave a Comment