Spettacolo per bambini “La Mela Avvelenata, Grimilde”

Al Teatrino del Gallo ricominciano gli spettacoli pensati per le famiglie che vogliono trascorrere insieme un pomeriggio all’insegna del divertimento. Da novembre ogni seconda e terza domenica del mese, grandi e piccini assisteranno e prenderanno parte ad inedite e affermate rappresentazioni teatrali.

Il primo appuntamento è domenica 13 novembre alle 16:00 con “La Mela Avvelenata, Grimilde”, rivisitazione della fiaba di “Biancaneve e i sette nani” raccontata dal punto di vista di Grimilde, malefica strega esperta di magia nera. Superba e vanitosa, è ossessionata dalla propria bellezza e invidiosa della figliastra al punto da desiderarne la morte. Pur di restare la donna più bella del regno farà di tutto e… non smetterà di chiedere continuamente al suo specchio magico: “Specchio, servo delle mie brame, chi è la più bella del reame?

Sul palcoscenico di via San Gallo 25/r la compagnia TeatrOsfera propone uno spettacolo emozionante e divertente che vedrà il coinvolgimento dei bambini nella drammatizzazione, ideale per bambini dai 3 ai 10 anni.

Il costo del biglietto di partecipazione è di 5 euro per i bambini e 8 euro per gli adulti. Per info e prenotazioni inviare una e-mail a info@libriliberiofficine.it oppure chiamare al 3405413759

Appuntamento domenica 13 novembre alle 16:00 nel Teatrino del Gallo in via San Gallo 25/r Firenze.

Leave a Comment