Halloween a Libri Libri con la famiglia Addams

In occasione della festa di Halloween sabato 31 ottobre, a partire dalle 17:00, Libri Liberi si trasforma nella casa de “La famiglia Addams“. Giochi, scherzi, dispetti ma anche travestimenti e quadri offriranno ai bambini un gradevole pomeriggio del terrore in compagnia dei paurosi personaggi

All’ingresso della libreria Mercoledì cercherà di spillarvi dei soldi per il biglietto di partecipazione. Per l’occasione lo Zio Fester in gonnella farà valere le sue doti da truccatrice trasformandovi in mostri, fantasmi, cadaveri ed esseri inquietanti.. Dopo la trasformazione Morticia in persona vi farà conoscere il suo cimitero… Solo allora potrete entrare nella tenebrosa villa della famiglia Addams al 1313 di Cemetery Lane dove incontrerete Gomez (che si è dato all’arte e forse vi farò un terrificante ritratto), Mano, la Nonna e tutti gli altri inquietanti personaggi della famiglia…

I racconti e l’animazione sono a cura del Teatrosfera e La volpe con il lume. Truccabimbi a cura di Rossella Ermini. Giochi, scherzi e dispetti a cura degli allievi della Scuola dei Galletti.

Il costo del biglietto di partecipazione è di 10 euro. Sono previsti degli sconti per le famiglie (5 euro a partire dal terzo figlio) e per i gruppi (8 euro anziché 10).

Leave a Comment