Domenica 21/01/2018 - Il pollaio dei balocchi: ARUN, VARUN, KIRAMANLA

Domenica 21/01/2018 – Il pollaio dei balocchi: ARUN, VARUN, KIRAMANLA

Al Teatrino del Gallo nuova domenica in compagnia dell’intrattenimento per le famiglie che vogliono trascorrere insieme un pomeriggio all’insegna del divertimento.
Il 21 gennaio alle ore 15:30 e alle 17:00 per l’inedito appuntamento della rassegna teatro ragazzi “Il pollaio dei Balocchi. Grandi spettacoli per piccoli pomeriggi” va in scena lo spettacolo Arun, Varun, Kiranmala. Questa storia arriva dai monti dell’India, insieme a tre fratelli e il loro viaggio. Non è solo una fiaba, ma un ingresso alla corte del Re, quasi come se fosse vero. Il Sovrano vi offrirà un racconto e un bagno di musica suonato con strumenti di origine asiatica. L’invito sarà accoccolarvi in coperte e scialli per godere vicini di gong, campane tibetane, shruti box, strumenti quasi mai veduti. Vi aspettano e dal Palazzo del Re, chissà dove i suoni ci condurranno… Ognuno porti uno scialle o una coperta, per avvolgersi durante la sosta.
Sul palcoscenico di via San Gallo 25/r la compagnia La Volpe con il Lume e Voce d’Anima propongono un racconto con bagno di gong e musica dal vivo per grandi e piccoli.
 
Il costo del biglietto di partecipazione è di 5 euro per i bambini e 8 euro per gli adulti. Per info e prenotazioni inviare una e-mail a info@libriliberiofficine.it oppure chiamare al 371 344 0215
 
Appuntamento domenica 21 gennaio alle 15:30 o in seconda replica alle 17:00 nel Teatrino del Gallo in via San Gallo 25/r Firenze.

Rispondi