Teatro da camera – Una donna sola

Venerdì 12 e sabato 13 febbraio secondo appuntamento con il Teatro da camera di Libri Liberi Sit ‘N’ Breakfast. In scena lo spettacolo “Una donna sola”.

Tratto da Franca Rame, un testo, caratterizzato da una forte dose di comicità ed ironia, parte di una raccolta di monologhi satirici (“Tutta casa, letto e chiesa”, 1977) sulla condizione della donna, scritti e messi in scena da Dario Fo e Franca Rame.

Interrotta da continui imprevisti, in un ritmo sempre più incalzante e travolgente, Maria, casalinga del nord Italia, si trova a svelare in un “conato di confidenza” tutto il proprio assurdo mondo familiare ad un’immaginaria dirimpettaia, in un crescendo tragicomico di eventi, fino a decidere – senza rendersene conto – se cambiare rotta o continuare la solita vita.

Per far ridere… E poi riflettere. Con Caterina Boschi per la regia Marco Lombardi, venerdì 12 e sabato 13 febbraio a partire dalle ore 19.00!

Il costo di ingresso, comprensivo di aperitivo, è di 12 euro. Per prenotare, chiamate il numero 055218080, o inviate un’e-mail all’indirizzo libriliberi@sitandbreakfast.com

Leave a Comment