Respiri, il valore delle storie

Sabato 17 giugno 2017, ore 18:00 nel giardino della libreria Libri Liberi in via San Gallo 25R, la Fondazione Franceschi propone “Respiri, il valore delle storie”.

Due sedie, su una c’è Marco, sull’altra Manuel un musicista blues. In mezzo degli oggetti: una chiave, 10€, il cartone che conserva le uova, un pupazzetto dell’uomo ragno per citarvene alcuni. Ogni oggetto è collegato ad una storia e tutte le storie hanno un filo rosso che le collega. Attraverso le note di Manuel e le storie di Marco si entra in un fluire fatto di coincidenze, di esempi di cose che funzionano, di esperienze. Con alcune rifletterai, con alcune ti divertirai, con una forse ti commuoverai, ma tutte ti stupiranno. Le storie le sceglierai tu, semplicemente toccando un oggetto. Alla fine ti sembreranno delle belle storie ma è pura realtà.

Per partecipare è sufficiente inviare un’e–mail all’indirizzo segreteria@fondazionefranceschi.org, comunicando il proprio nome, recapito mail e numero di telefono. L’iniziativa è gratuita.

Leave a Comment