Incontri di meditazione "Coltivare il benessere e l'equilibrio interiore"

Incontri di meditazione “Coltivare il benessere e l’equilibrio interiore”

A partire da martedì 13 novembre a Libri Liberi un ciclo di sette incontri in collaborazione con “Il Sentiero” dove esploreremo il tema della meditazione muovendoci tra psicologia, tradizioni antiche e recenti acquisizioni scientifiche.

Sperimenteremo insieme i diversi tipi di meditazione e svariate tecniche che conducono alla conoscenza e al rilassamento del proprio corpo, alla crescita personale e a una maggiore sintonia e benessere con gli altri. Gli incontri sono aperti a tutti, anche a chi non ha mai sperimentato tecniche meditative. Si consiglia di indossare abiti comodi e di portare calzettoni per potersi togliere le scarpe, una coperta e un tappetino.

Il secondo e il quarto martedì del mese dalle ore 20:30 alle ore 22:30 al Teatrino del Gallo – libreria Libri Liberi via San Gallo 25r a Firenze.

Il costo della quota di partecipazione è di 15 euro a incontro ed è necessario essere soci dell’Associazione Culturale Vittorio Rossi – Libri Liberi.
Per info e prenotazioni inviare una e-mail a prenotazioni@libriliberiofficine.it oppure chiamare al 328 064 6311 (Claudia) o al 338 164 0771 (Nella).

Rispondi