Domenica 20/10/2019 – Mostra “Tra angeli e demoni” di Sandro Asatiani

A Libri Liberi (via San Gallo 25R – Firenze) domenica 20 ottobre, alle ore 18, si inaugura la mostra “Tra angeli e demoni” di Sandro Asatiani.

Anche se noi tutti sappiamo tanto, abbiamo scritto tanti libri, abbiamo girato tanti film, ci siamo raccontati tante storie, oltre la nostra quotidianità rimane comunque qualcosa di inspiegabile, di incomprensibile, di non detto.

Per esempio, sarà capitato a tutti di avere la sensazione che ci sia qualcuno di invisibile accanto a noi a darci indicazioni e ad aiutarci.
Io personalmente nella vita ho passato dei momenti che non avrei mai superato senza l’aiuto delle forze invisibili. Spesso in questi momenti ho ricevuto indicazioni e messaggi strani, ma non ho mai potuto capire chi ne fosse il mittente.

In realtà tutto è molto semplice. Accanto a noi vivono gli angeli, che hanno le loro cose da fare, i loro orari e i loro doveri. Ogni tanto le loro strade si incrociano con le nostre ed essi cercano di aiutarci e darci indicazioni. A volte però li deludiamo quando non cogliamo i loro consigli, che in realtà sarebbero chiari, e ci comportiamo in maniera sbagliata.

La mostra organizzata da Libri Liberi Officine SanGallery sarà visitabile fino al 13 novembre.
Ingresso libero e gratuito.

Rispondi