ALVERITIVO – Inaugurazione dell’Alveare di Libri Liberi

Venerdì 7 aprile prende il via una nuova avventura a Libri Liberi. A partire dalle 18:00 ti aspettiamo per l’ALVERITIVO d’inaugurazione dell’Alveare di Libri Liberi: i migliori prodotti agroalimentari del nostro territorio selezionati per te!

Combinando tecnologia e agricoltura sostenibile, il progetto intende proporre un nuovo modo per fare la spesa e non solo… Tramite la piattaforma www.alvearechedicesi.it, produttori locali e consumatori si uniscono per sostenere il consumo di prodotti freschi, genuini e che rispettano il cosiddetto chilometro zero.

Potrai ordinare online quello che più ti piace: frutta, verdura, pane, formaggio, carne, bevande… ritirare la tua spesa e incontrare i produttori che partecipano alla distribuzione. Ogni settimana, troverai qui prodotti buoni, frutto di un’agricoltura sana e di qualità. Verdura, frutta, carne, uova, latticini, pane, miele e marmellata, puoi trovare di tutto in un Alveare. Vieni a incontrare i produttori e scopri come mangiare meglio, il tutto sostenendo l’agricoltura locale.

L’Alveritivo che si terrà venerdì 7 aprile alle ore 18:00 e sarà aperto dall’assessora Alessia Bettini. Vi prenderanno parte, inoltre, Simona Cannataro, Coordinatrice Area Centro-Sud L’Alveare che dice sì!, Elisabetta Olobardi, presidente Associazione Culturale Vittorio Rossi – Libri Liberi e tutti i produttori aderenti al progetto che si presenteranno ai clienti e offriranno un assaggio dei loro prodotti.

Ti aspettiamo per farti conoscere il progetto e i produttori, assaggiare i loro prodotti, fare quattro chiacchiere su tutte le iniziative legate al mondo del cibo sano e biologico.

 

COMUNICATO STAMPA DI PRESENTAZIONE

NOTA STAMPA DI PRESENTAZIONE

Leave a Comment